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Servizio in assistenza continua
Online Control: il servizio prevede 3 incontri di assistenza annui ( nel primo anno, sui tre incontri disponibili, sono previsti in ogni caso due incontri preliminari per Rilevazione Dati ed Esigenze e Proposta di Riassetto Asset ).
Gli incontri successivi a quelli preliminari possono realizzarsi anche mediante videoconferenze,
Studio Chiari fornirà al Cliente in comodato gratutito la strumentazione Hardware & Software necessaria che consenta anche l'invio, tramite internet, di documentazione scannerizzata dal Cliente a Studio Chiari.
Il servizio comprende i seguenti punti.
Analisi del portafoglio finanziario di ogni singolo prodotto e nella sua globalità
Calcolo dei costi occulti applicati ad ogni singola componente del portafoglio
Creazione di asset allocation personalizzata in funzione delle specifiche esigenze del cliente utilizzando prodotti efficienti
Monitoraggio continuo delle posizioni con rendicontazione periodica
Assistenza Fuori Sede presso la Banca del Cliente
Rinegoziazione delle condizioni applicate sui prodotti/servizi in essere
Eventuale ricerca della Banca più efficiente per risolvere le esigenze riscontrate.