E' fatta!!! La lista è ufficialmente votabile alle prossime elezioni. Un grazie di cuore a tutti quelli che lo hanno reso possibile spendendosi in prima persona sottoscrivendola. Ora la competizione si apre e quelli che desiderano una presenza a trazione meridionalista nel nuovo consiglio comunale lo potranno fare votando per me domenica 5 giugno 2016.